CAGLIARI – Il malato non si è ancora ristabilito. Reduce dalla batosta col Porto, la Roma si fa rimontare due reti dal Cagliari e sciupa un’ottima occasione per restare agganciata alla vetta della classifica. Avanti grazie al terzo rigore in una settimana di Perotti e a un gran gol di Strootman, la formazione capitolina non ha avuto la lucidità e la freddezza per calmierare il risultato e ha finito per farsi riprendere dalle reti di Borriello (a segno per la 5/a volta da ex) e Sau.
E’ UNA ROMA FRAGILE – Cosa non vada nella Roma è evidente: perde ancora un po’ troppo le distanze per i reparti, ha spesso eccessiva fretta nel ripartire. Così si spiega l’errore di Florenzi nel finale che è finito per costare due punti. Un plauso, comunque, va anche al Cagliari che ha avuto la bravura di credere fino in fondo a un risultato che a un certo punto sembrava impossibile da recuperare, soprattutto quando la Roma nella ripresa era passata alla difesa a tre con l’ingresso di Fazio. La squadra di Rastelli ha carattere e idee. Il giovane Barella tra le linee è cresciuto col passare del tempo. L’esperimento va decisamente riprovato.
DE ROSSI NON PIU’ CAPITANO – Per scuotere la Roma, Spalletti ha deciso di togliere la fascia da capitano a De Rossi, consegnandola al rientrante Florenzi, e si è riaffidato al caro tridente leggero a discapito di Dzeko con Perotti falso ‘nuevè ed El Shaarawy di nuovo titolare a sinistra. Inoltre ha bocciato Emerson Palmieri, decidendo di rimpiazzare l’infortunato Juan Jesus con lo spostamento sulla fascia opposta di Bruno Peres. Rastelli ha risposto tornando alla difesa a quattro con Isla e Murru più bassi, Salamon in mezzo al posto dell’indisponibile dell’ultim’ora Ceppitelli e, infine, il giovane Barella piazzato alle spalle delle punte Borriello e Sau.
Polis Akademiyasına kursantların qəbulu başlayıb
2017-2018-ci tədris ili üçün qəbul şərtləri və qaydaları…
Buraxılış imtahanları iyunun 21-də keçiriləcək
“MİLLİ GEYİM GÜNÜ” layihəsinə start verildi
Heydər Əliyev – 93
İqtisad Universiteti 2018/2019-cu tədris ilinə yeniliklərlə başlayacaq
Без Шуша нет Карабаха, а без Карабаха нет Азербайджана…
Film Festival: “The fulfillment of the promise: Secrets of Vilnius”
Messi influenzato…
“Вниз по течению”…